Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /web/htdocs/www.pessimeidee.it/home/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 199
Nero Ferrarese Lorenzo Mazzoni - Pessime Idee

Nero Ferrarese

Lorenzo Mazzoni

15,00

Giornalista de Il Fatto Quotidiano, è nato a Ferrara nel 1974. Ha abitato a Londra, Istanbul, Parigi, Sana’a, Hurghada e ha soggiornato per lunghi periodi in Marocco, Romania, Vietnam e Laos. Scrittore, saggista e reporter ha pubblicato numerosi romanzi, tra cui Apologia di uomini inutili, Quando le chitarre facevano l’amore – con cui ha vinto il Liberi di Scrivere AwardUn tango per Victor, Il muggito di Sarajevo, In un cielo di stelle rotte. Diversi suoi reportage e racconti sono stati pubblicati su Il Manifesto, Il Reportage, East Journal, Scoprire Istanbul, Reporter e Torno Giovedì.
È docente di scrittura creativa di Corsi Corsari e consulente per diverse case editrici. Nel 2015 è entrato a far parte di Mille Battute, un contenitore culturale di esperienze umane che promuove workshop di scrittura, reportage e fotogra a in giro per il mondo.

COD: 00001 Categorie: , , Tag:

Tre colpi d’arma da fuoco: mano sinistra, petto e spalla. Così si presenta il corpo del ragazzo di estrema destra trovato morto nell’auto. Una Ferrara ancora sotto shock per l’omicidio Aldrovandi piomba nella paura di attentati politici. Pietro Malatesta, ispettore di polizia e anarchico di natura, si troverà a indagare su un omicidio dalle dubbie motivazioni. Brigate rosse? NAR? Ferrara cerca la sua verità. Un giallo che rimane in perfetto equilibrio tra le indagini e la movimentata vita privata dell’ispettore, fatta di scarse amicizie poco raccomandabili, e di una passione per la Spal. Con Gavino Appuntato, l’unico poliziotto che riesce a lavorare con Malatesta, l’ispettore tenterà il tutto per tutto per risolvere il caso.
“Preferisco pensare a me come un giusto che lavora per un’organizzazione ingiusta.” Pietro Malatesta

Informazioni aggiuntive

Peso 0.8 kg
Dimensioni 14 × 21 × 2 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nero Ferrarese”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *